Con questo sito, la segreteria di Edulog si prefigge di rispondere in modo ottimale alle esigenze delle utenti e degli utenti. L’accesso ai contenuti è stato perciò ulteriormente migliorato. La struttura del sito rimane concentrata sull’essenziale, in modo che anche gli utenti precedenti possano orientarsi senza difficoltà.

Il sito riflette la visione di Edulog sulla protezione e l’uso dei dati. Funziona su tutti i dispositivi ed è accessibile a tutti (accessibilità). Il sito web è in lingua tedesca e francese.

Articoli correlati

22.2.2021

Come le aziende, anche le istituzioni educative sono confrontate con il rischio della digitalizzazione, il quale va affrontato in modo sistematico, efficace ed efficiente. La gestione del rischio è il tema centrale di Edulog, in particolar modo per quanto riguarda la protezione dei dati e la sicurezza dell'infrastruttura.

29.4.2021

Klett und Balmer è la prima casa editrice, che pubblica testi scolastici, a far parte di Edulog. Offre così un accesso semplice e sicuro alla sua piattaforma meinklett.ch. Il direttore generale Patrik Wettstein spiega perché la sua azienda ha aderito a Edulog.

25.1.2021

Lavori preliminari, firma del contratto, integrazione tecnica: nello spazio di tre mesi, il Canton Giura ha fatto parte del fornitore d’identità Edulog. Un’intervista, in francese, con Martial Courtet, ministro dell’educazione e Cyril Jeanbourquin, responsabile dell'educazione digitale.