Il sondaggio dovrebbe chiarire come le aziende private e gli attori formativi di diritto pubblico (per es. corpo insegnante, direzioni scolastiche) collaborano nell'era della trasformazione digitale. Le sfide che devono affrontare, ma anche le opportunità che si presentano.

La sua opinione ci interessa e ci aiuta ad approfondire le nostre conoscenze. Grazie per dedicarci qualche minuto del suo tempo. La partecipazione è anonima a meno che lei dichiari esplicitamente di essere a nostra disposizione per eventuali ulteriori discussioni.

Articoli correlati

La nostra nuova serie di podcast (disponibile in tedesco e in francese) è dedicata al tema «I dati nello spazio formativo digitale». Il primo episodio di questa serie risponde alle seguenti domande: che cosa sono i flussi di dati, perché sono importanti e che cosa possono insegnarci?

Si è conclusa la procedura di consultazione sulla Strategia per la trasformazione digitale del Cantone Ticino. I partner istituzionali e gli attori del territorio hanno potuto prendere posizione sul documento ufficiale che chiarisce la visione e le priorità di questo complesso processo.

Pensare, agire, darsi da fare insieme. Ringraziamo sentitamente tutti coloro che hanno dato vita a questo spirito nell'ultimo anno. Ci auguriamo che questo stesso spirito ci accompagni nei prossimi 366 giorni.